Segue la fase di rimontaggio di tutte le parti meccaniche, elettriche ed elettroniche che compongono il motore: alla fine di questo delicato processo, procediamo con il collaudo del motore revisionato. Durante il collaudo, sottoponiamo il motore a una serie di stress test per valutarne i parametri di funzionamento e per rilasciare la relativa certificazione a garanzia del cliente.
Scopri di più
Eseguiamo, innanzitutto, un’accurata valutazione dello stato del motore per riconoscere l’eventuale danno. Valutiamo, insieme al cliente, la convenienza della riparazione in base al relativo preventivo di spesa. Ottenuto il consenso alla riparazione, segue la lavorazione meccanica, la riparazione o la sostituzione effettiva di tutti i componenti danneggiati.
Contattaci
In alcuni casi ci limitiamo ad interventi di manutenzione di lieve entità: pulizia dei motori, cambio spazzole, allineamento motori, verifiche con termocamera di hotspot ed analisi vibrazioni per la determinazione di eventuali anomalie. In altri casi un intervento più mirato può articolarsi in lavorazioni più significative come: sostituzione dei cuscinetti deteriorati, rilavorazione delle sedi, lavaggio ed essicazione dei motori e rifacimento degli avvolgimenti del motore.
Per saperne di più contattaci